Anticorruzione 1

Su indicazione del Miur, domani alle 9.30, il CD" Savio-Fiore" promuoverà un'iniziativa di cittadinanza attiva avente per oggetto la "Giornata internazionale anticorruzione". Sarà presente insieme ai nostri alunni delle classi quinte, anche una classe del liceo Tarantino. Interverranno il dott. F Papappicco, vincitore del premio Livatino 2016, il colonnello F. Basile del Comando provinciale di Bari della Guardia di Finanza e B. Casareale, referente del Presidio di" Libera " -... Gravina. Tale iniziativa si inserisce nel lungo percorso di educazione alla legalità che risale al 2013, anno di istituzione del C. D. " Savio -Fiore". La scuola educa alla legalità in quanto luogo per eccellenza delegato al rispetto delle regole e alla tutela dei diritti, offrendo agli studenti le basi e gli strumenti per diventare cittadini consapevoli e responsabili.

L'incontro si terrà presso il plesso "T.Fiore"

Attenzione, per firmare la circolare devi effettuare l'accesso!