BENVENUTI NEL NOSTRO  SITO WEB ISTITUZIONALE

Lo scorso 2 Settembre ho preso servizio in questa scuola, desidero pertanto rivolgere il mio saluto a voi tutti.

Saluto le bambine e i bambini che di questa scuola rappresentano la parte centrale e più importante. Spero possiate trovare nella scuola un ambiente sereno e stimolante, che vi aiuti a crescere e a scoprire i vostri talenti.

Saluto le docenti e i docenti, veri registi dell’educazione con le quali e con i quali mi auguro di poter condividere l’orgoglio di svolgere un ruolo fondamentale per migliorare il futuro dell’uomo e della società tutta.

Saluto il D.S.G.A. , il personale amministrativo e i collaboratori scolastici, che svolgono un compito delicato ed indispensabile per il buon funzionamento della scuola.

Rivolgo il mio saluto al Consiglio d’Istituto e al suo presidente, al Comune e alle varie componenti associative del territorio, fondamentali per la realizzazione al progetto formativo che ci vede coinvolti.

E ancora saluto i genitori con i quali mi auguro di poter instaurare quell’alleanza educativa senza la quale il processo formativo delle nostre bambine e dei nostri bambini non potrebbe raggiungere i risultati sperati.

A tutti rivolgo i miei migliori auguri di un anno proficuo e sereno.

Il Dirigente Scolastico dott.ssa Antonella Accettura