BENVENUTI NEL NOSTRO  SITO WEB ISTITUZIONALE

Questo sito offre all'utenza tutti i servizi previsti dalla normativa vigente. Gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia.

Ulteriori servizi come l'integrazione con i social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web sono già presenti o in corso di realizzazione.

Da queste pagine vogliamo cercare di informarvi nella maniera più veloce sulle iniziative, le manifestazioni, gli eventi che riguardano la nostra istituzione scolastica e tutti coloro che ne fanno parte, docenti, allievi, personale amministrativo e collaboratori scolastici.

Il nostro impegno cercherà di essere rapido e costante, tornate quindi a visitarci spesso e avrete così tutte le informazioni che riguardano scuola e allievi, notizie utili e nuove iniziative.

Buona navigazione

Il Dirigente Scolastico Dott.ssa Antonella Accettura

news3

Immagine

#ioleggoperché ha come obiettivo la creazione e lo sviluppo delle biblioteche scolastiche.

ioleggo l f8178844c6

io leggo perchè2

ambiente3TUTTI UNITI PER L'AMBIENTE

27 Settembre 2019 MARCIA PER IL CLIMA : "LA TERRA E' NOSTRA GUAI A CHI LA SPORCA"

Con i soci dell’ Associazione Obiettivo Giovani Gravina, si è deciso di aderire alle manifestazioni mondiali indette da #Legambiente (puliamo il mondo ) e #Save the #planet (marcia per il clima), unendo gli sforzi in un'unica giornata dedicata all’ambiente con una marcia per le vie della città.

PHOTO 2019 09 27 13 53 15PHOTO 2019 09 27 13 53 29PHOTO 2019 09 27 13 54 39

corteo storico conte giovanni di monfort gravina in pugliamedaglia

In occasione dell'evento culturale celebrativo dei 25 anni di attività dell'Associazione Corteo Storico" Conte Giovanni di Montfort" la nostra scuola ha vinto il secondo premio per la partecipazione al corteo storico svoltosi lo scorso Aprile in occasione della Fiera di S. Giorgio 2019. Durante la sfilata un gruppo di 16 alunne delle classi quinte (allora uscenti) del plesso T. Fiore si esibiva in una danza medioevale. Il premio consiste in un assegno da spendere per la scuola.

fascia colorata

banner PON 2014 2020 fse fesr

fascia colorata

banner MIUR banner BuonaScuola banner ScuolaInChiaro banner USRPuglia banner ATBari